In collaborazione con il Dott. Hans Arteaga, svolgo numerosi interventi di chirurgia plastica.
In questa galleria puoi osservare le foto pre e post di alcuni miei pazienti che si sono sottoposti ad interventi chirurgici. Clicca sul bottone "scopri di più" per leggere l'informativa riguardante ciascun operazione.
Blefaroplastica: serve per migliorare gli inestetismi della regione palpebrale, come eccessi cutanei che possono coprire anche tutta la palpebra superiore.
Lipoaspirazione: viene eseguita per asportare gli eccessi di tessuto adiposo localizzato in fianchi, cosce, addome, glutei, ginocchia, caviglie, braccia, sotto-mento.
Mastopessi: consiste nell'asportazione della pelle in esubero e il riposizionamento in sede corretta di areola e capezzolo.
Lifting braccia: viene effettuata la correzione della rilassatezza cutanea e dei depositi adiposi delle braccia.
Mentoplastica: viene inserita una protesi (impianti alloplastici) davanti all’osso mandibolare, in modo da aumentare la proiezione e la larghezza del mento.
Otoplastica: l'intervento è finalizzato alla correzione dei padiglioni auricolari eccessivamente grandi.
Rinoplastica: Il miglioramento si ottiene tramite la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo e osseo.
Mastoplastica additiva: vengono inserite delle protesi sotto alla ghiandola mammaria, oppure più in profondità sotto al muscolo pettorale
Addominoplastica: viene rimosso il grasso in eccesso e fatto un vero e proprio lifting dell’addome.